BMW AUTOPREMIER.

BMW AUTOPREMIER.

CTRA. VALENCIA, KM.7,300, 28031 MADRID

Orari di apertura

99 Risultati

Filtra per

€ 15.900
39.939 km02/202075 kW (102 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 48.900
7.431 km03/2024250 kW (340 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 40.900
45.501 km10/2020195 kW (265 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 40.900
37.366 km02/2021140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 39.900
43.226 km10/2020140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,1 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 35.800,-
€ 33.7505
4.587 km10/2024135 kW (184 CV)Dimostrativo- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 34.990
16.712 km06/2024110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 31.690
21.174 km02/2024110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.