BMW BERNESGA MOTOR

BMW BERNESGA MOTOR

CTRA. LEON- ASTORGA, KM. 4,5, 24010 SAN ANDRES DEL RABANEDO

Orari di apertura

36 Risultati

Filtra per

€ 21.900
82.413 km12/2019110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 37.900
54.961 km12/2022110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 31.900
23.877 km01/2024110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 36.900
6.132 km09/2024125 kW (170 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina5,5 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 31.600
42.984 km08/2022110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 40.900
2.986 km09/2024150 kW (204 CV)Dimostrativo- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 43.900
182 km03/2025150 kW (204 CV)KM0- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 37.900
82.389 km05/2020140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,3 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.