Bolides Colmar

1 RUE DES FRERES LUMIERE, 68190 ENSISHEIM

13 Risultati

Filtra per

€ 36.500,-
44.623 km07/2003287 kW (390 CV)Usato3 proprietariAutomaticoBenzina18,6 l/100 km (comb.)435 g/km (comb.)
€ 169.000,-
7.450 km10/1965331 kW (450 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 102.000,-
36.987 km07/1994154 kW (209 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina9,3 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 79.000,-
29.910 km01/1959140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 39.500,-
2.265 km01/194740 kW (54 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 56.500,-
63.997 km10/2006377 kW (513 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina14,7 l/100 km (comb.)350 g/km (comb.)
€ 189.900,-
46.894 km06/2011299 kW (407 CV)Usato3 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 59.900,-
2.793 km05/201666 kW (90 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)96 g/km (comb.)
€ 79.000,-
73.687 km01/1967110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.