Bosch Car Service Zeitz

Reifen und KFZ-Service

Weißenfelser Str. 37, 06712 Zeitz

Orari di apertura

10 Risultati

Filtra per

€ 4.499,-
126.000 km03/200960 kW (82 CV)Usato5 proprietariManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)130 g/km (comb.)
€ 3.899,-
116.000 km09/201050 kW (68 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 3.300,-
190.000 km01/200985 kW (116 CV)Usato3 proprietariManualeDiesel4,4 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)
€ 3.399,-
224.000 km04/200485 kW (116 CV)Usato6 proprietariManualeBenzina7,3 l/100 km (comb.)177 g/km (comb.)
€ 3.499,-
126.000 km06/200950 kW (68 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 3.299,-
97.000 km03/200659 kW (80 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,4 l/100 km (comb.)152 g/km (comb.)
€ 2.799,-
150.000 km03/200655 kW (75 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)158 g/km (comb.)
€ 2.599,-
158.000 km05/200288 kW (120 CV)Usato7 proprietariManualeBenzina7,6 l/100 km (comb.)183 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.