Car-Business-GbR

Inh. Roman Greis & Michael Rathjen

Moorbäksweg 134, 26203 Wardenburg

Orari di apertura

30 Risultati

Filtra per

€ 5.450
152.221 km02/201563 kW (86 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)-/-
€ 4.990
136.848 km06/200592 kW (125 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina8,4 l/100 km (comb.)199 g/km (comb.)-/-
€ 9.450
80.370 km09/2014115 kW (156 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina7,1 l/100 km (comb.)167 g/km (comb.)-/-
€ 8.850
79.717 km05/201854 kW (73 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,6 l/100 km (comb.)127 g/km (comb.)-/-
€ 9.990
117.047 km09/201485 kW (116 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,6 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)-/-
€ 4.990
63.421 km05/200954 kW (73 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,4 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)-/-
€ 9.850
124.565 km01/201996 kW (131 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,8 l/100 km (comb.)110 g/km (comb.)-/-
€ 5.150
122.189 km01/201250 kW (68 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.