Car Service Group srl

Via Ostiense, 2355/t, 00119 Roma – Rm

6 Risultati

Filtra per

Mercedes-Benz C 220 

C 220 cdi Classic
€ 6.200

Buon prezzo

215.930 km04/2009125 kW (170 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel6,1 l/100 km (comb.)159 g/km (comb.)-/-

Jeep Grand Cherokee 

Grand Cherokee 3.0 crd Overland auto
€ 15.000

ND

115.000 km01/2013177 kW (241 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel8,3 l/100 km (comb.)218 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz X 350 

Classe X d Progressive 4matic auto
€ 26.500

ND

201.505 km09/2019190 kW (258 CV)Usato1 proprietarioSemiautomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Mercedes-Benz SLK 200 

SLK 200 k Evo
€ 6.400

Buon prezzo

290.000 km02/2001120 kW (163 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina9,6 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Citroen Jumpy 

€ 15.000

Super prezzo

40.000 km01/2018130 kW (177 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Ford Transit 

Motore revisionato carrozzeria ottimo stato
€ 14.500

ND

195.000 km04/201592 kW (125 CV)Usato1 proprietario- (Cambio)Diesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.