title
title

Car4you

Eckweg 12, 55743 Idar-Oberstein

Orari di apertura

Chi siamo

Autos sind mein Hobby und Leidenschaft. Darum biete ich Ihnen nur Fahrzeuge an, von denen ich überzeugt bin. Ich habe mir dadurch einen guten Namen gemacht. Kompetenz, Ehrlichkeit und Freundlichkeit steht bei mir an erster Stelle. Meine langjährige Erfahrung im Automobilbereich kommt Ihnen zu Gute.

Nuove offerte

Mercedes-Benz E 320 E 320 T 4Matic Avantgarde Export 2.HAND GSD

€ 5.500,-
  • 180.571 km
  • 09/2005
  • 165 kW (224 CV)
  • Usato
  • 2 proprietari
  • Automatico
  • Benzina
  • 10,9 l/100 km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  • 267 g/km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore,  DE-55743 Idar-Oberstein

Dacia Logan 8000,- Nur Export Preis ist Netto!

€ 8.000,-
  • 78.253 km
  • 09/2020
  • 66 kW (90 CV)
  • Usato
  • 1 proprietario
  • Manuale
  • Benzina
  • 5,5 l/100 km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  • 126 g/km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore,  DE-55743 Idar-Oberstein
Mostra tutte le offerte

I nostri marchi

Dealer indipendente Auto

Audi
BMW
Citroen
CUPRA
Dacia
Daewoo
Daihatsu
Daimler
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Isuzu
Kia
KTM
Lada
Mazda
Mercedes-Benz
MINI
Mitsubishi
Nissan
Opel
Peugeot
SEAT
smart
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
Volvo

Servizi

Controllo
Rivendita pezzi di ricambio
Sostituzione cristalli

Contatti

Car4you

Sinisa Draskovic

Eckweg 12
55743 Idar-Oberstein
Orari di apertura

Büro und Werkstatt

Lu – Ve
08:0018:00Ora
Sa
08:0015:00Ora
Do
Chiuso
Mostra meno orari di apertura
Referenti

Contatta venditore