Cars Solution Srls

Via Marzabotto ,21, 20098 San Giuliano Milanese - MI

6 Risultati

Filtra per

Toyota Yaris 

5p 1.3 Navy
€ 3.900

Buon prezzo

145.000 km10/200864 kW (87 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Opel Mokka 

1.4 t Cosmo s&s 4x4 140cv m6
€ 11.000

Buon prezzo

45.000 km10/2015103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,4 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Mercedes-Benz B 180 

cdi Executive cambio automatico
€ 8.900

ND

131.000 km07/201280 kW (109 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,6 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Citroen C4 Picasso 

1.6 e-hdi airdream Exclusive 110cv cmp6
€ 4.900

ND

184.000 km01/201282 kW (111 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoDiesel4,8 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Fiat Panda 

3p 1.2 60cv
€ 2.900

Ottimo prezzo

181.000 km01/201144 kW (60 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Fiat Sedici 

1.6 16v Dynamic 4x4 107cv
€ 4.700

ND

151.000 km01/200779 kW (107 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,1 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.