Casalauto Srl

Via Fermi, 18, 26041 Casalmaggiore - Cremona - Cr

Orari di apertura

570 Recensioni

4,8

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

570 Commenti

Filippo

Seri , precisi e puntuali in ogni risposta. Marco è suo fratello sono stati sempre estremamente cortesi ad ogni mi richiesta di delucidazioni. Assolutamente trasparenti e consigliati

Giovanni

Gentilezza, professionalità e serietà del dott. Marco, auto conforme all’annuncio. Mi sono trovato benissimo e sentito seguito in tutte le fasi dell’acquisto. Un particolare ringraziamento al sig. Roberto per le esaustive spiegazioni su tutta la funzionalità dell’auto e dei vari accessori . Consigliatissimo!!!

Angelo

Gentilezza, e professionalità!!!

mauro

puntualita nella consegna della vettura

Cristian S.

Serietà, professionalità e massima disponibilità. Ottima anche la spiegazione di tutte le funzionalità dell'auto all'atto della consegna.

Michele

Venditore serio ed affidabile...Lo consiglio

Salvatore

Esperienza positivissima come immagginavo dopo aver letto diverse delle centinaia di recensioni positive. Posso confermare che la Casalauto di Casalmaggiore rientra tra quei pochissimi rivenditori seri, professionali ed onesti che in Italia si contano sulle dita di una mano. Auto fantastiche, prezzi onesti. L'auto che ho acquistato corrisponde esattamente alla descrizione del veicolo. Ringrazio il Dott. Marco che mi ha assistito in tutto il percorso di compravendita che è stato brevissimo, ed il Sig. Roberto che mi ha fornito in maniera minuziosa, ma semplice, tutte le informazioni riguardo le funzionalità dei vari accessori. Grazie!

Lorenzo Golinelli

Gentilezza e attenzione al cliente

Lucchi Simona

Persone molto cordiali, disponibili e professionali. Ci tornerie molto volentieri per un futuro acquisto.

Pompilio

Concessionaria molto seria, ho fatto tutto a distanza fino al ritiro dell'auto. Immatricolazione della vettura in una settimana. Sono soddisfattissimo, un ringraziamento particolare a Marco.