Una persona delusa
Provo Delusione per la mancanza di correttezza, rispetto e professionalità! Ero contentissima di aver trovato la macchina che desideravo e, purtroppo il Sig. Costantino, venditore, se ne era accorto tanto da velocizzare le pratiche … Il giorno che ho preso la bmw mi sono resa conto che il parabrezza era scheggiato su due punti… e perché non l’avevo vista prima? Guarda caso sul parabrezza, tutte le volte che sono andata a vederla c’era uno striscione rosso con scritto “automatica”, proprio a coprire il danno già presente…e quando l’ho fatto presente al Sig. Costantino, quindi richiedevo la sostituzione, mi ha risposto che lui non poteva far nulla perché era una decisione del titolare… più volte mi sono recata nell’autosalone sulla via di Paliano dove c’è la sede centrale ed ho chiesto di parlare con il titolare del concessionario che, nonostante fosse in ufficio, NON ha voluto ricevermi o parlare per trovare una soluzione… hanno cercato di tamponare cercando di ripararlo ma è venuto fuori, da operatori specializzati, che il vetro era già stato riparato in precedenza e quindi non poteva essere riparato di nuovo visto che resina su resina non poteva essere messa, subito contatto telefonicamente il Sig. Costantino dove l’operatore stesso lo metteva al corrente della situazione…successivamente purtroppo, avendola io già intestata, nonostante la macchina fosse ancora nel concessionario, non hanno voluto saperne di sostituire loro il parabrezza, costringendomi a seguire le vie legali… trovo sconcertante approfittarsi dei sogni e della buona fede delle persone. ATTENZIONE!