CENTRO PORSCHE MARBELLA

CENTRO PORSCHE MARBELLA

Ctra. de Cádiz KM 175,3, 29600 Marbella

Orari di apertura

47 Risultati

Filtra per

€ 174.950
7.945 km06/2018368 kW (500 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina12,9 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 139.700
3.000 km02/2025260 kW (354 CV)Dimostrativo- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,6 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 169.300
9.500 km01/2025290 kW (394 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina9,4 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 93.900
19.000 km01/2024265 kW (360 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 72.000
94.960 km01/2021324 kW (441 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 114.600
11.000 km10/2023349 kW (475 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 129.800
25.165 km10/2022440 kW (598 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 76.400
24.750 km08/2020390 kW (530 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.