Cimino Auto

Viale Magna Grecia, 80, 89041 Caulonia Marina - Reggio Calabria - RC

6 Risultati

Filtra per

Lancia Ypsilon 

Ypsilon 1.3 mjt 100
€ 3.800

ND

189.000 km09/200751 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,6 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Audi A3 

A3 Sportback 1.6 tdi Ambition
€ 10.500

ND

190.000 km10/201477 kW (105 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel3,8 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Fiat 500 

500 1.0 hybrid Dolcevita 70cv
€ 9.990

Ottimo prezzo

69.000 km04/202151 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeElettrica/Benzina3,9 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Ford Ka/Ka+ 

Ka 1.3 tdci Titanium s/esp,tcs 75cv E5
€ 3.990

ND

199.000 km10/201255 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Fiat Punto 

Punto 5p 1.3 mjt II 16v Easy s
€ 4.990

ND

200.000 km07/201270 kW (95 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Fiat 500L 

500L Living 1.3 mjt Pop Star 85cv
€ 6.900

ND

200.000 km10/201362 kW (84 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.