Classic Cars GmbH

Lise-Meitner-Straße 9, 25746 Heide

Orari di apertura

32 Risultati

Filtra per

€ 153.500
60.000 km05/2012420 kW (571 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina13,2 l/100 km (comb.)308 g/km (comb.)-/-
€ 128.500IVA inclusa
€ 107.983,- IVA esclusa
25.000 km08/2017309 kW (420 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina9,0 l/100 km (comb.)208 g/km (comb.)-/-
€ 187.500
10.800 km09/2021375 kW (510 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina12,4 l/100 km (comb.)283 g/km (comb.)-/-
€ 29.500IVA inclusa
€ 24.790,- IVA esclusa
181.000 km09/2005411 kW (559 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina17,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 197.500
9.300 km11/2021456 kW (620 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina11,2 l/100 km (comb.)255 g/km (comb.)-/-
€ 72.500IVA inclusa
€ 60.924,- IVA esclusa
1.000 km07/1979132 kW (179 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 155.000
55.000 km09/1969184 kW (250 CV)Epoca- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.