CLDA

www.clda.fr

89 ROUTE DE SANCERRE, 18240 LERE

Orari di apertura

6 Risultati

Filtra per

Mitsubishi Pajero Sport 

Pajero Sport 2.5 TD Elégance
€ 20.990
58.000 km04/200498 kW (133 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Mitsubishi Pajero 

Pajero 3.2 DI-D Dakar A
€ 26.990
81.000 km03/2006117 kW (159 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)278 g/km (comb.)-/-

Isuzu D-Max 

D-MAX 2.5 4X4 SPACE CAB SATELLITE
€ 21.990
140.900 km02/2016120 kW (163 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel- (l/100 km)192 g/km (comb.)-/-

Isuzu D-Max 

D-MAX 3.0 4WD CREW CAB LS A
€ 22.990
180.000 km11/2008120 kW (163 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)237 g/km (comb.)-/-

Mitsubishi L200 

CLUB CAB 2.2 DI-D 150
€ 31.490
103.000 km08/2020110 kW (150 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel7,6 l/100 km (comb.)231 g/km (comb.)-/-

Ford Ranger 

3,2L TDCI WILDTRAK SUPER CAB 200ch moteur 0km
€ 28.990
133.000 km02/2014147 kW (200 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel- (l/100 km)256 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.