Clever Cars

Unter den Eichen 4, 21423 Winsen (Luhe)

Orari di apertura

17 Risultati

Filtra per

€ 1.200
174.000 km04/201555 kW (75 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)-/-
€ 1.200
260.000 km08/201096 kW (131 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,1 l/100 km (comb.)168 g/km (comb.)-/-
€ 2.750
133.000 km04/200766 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,2 l/100 km (comb.)173 g/km (comb.)-/-
€ 2.950
117.000 km07/2000125 kW (170 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina10,0 l/100 km (comb.)240 g/km (comb.)-/-
€ 6.900
64.000 km09/201481 kW (110 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,4 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)-/-
€ 4.800
100.000 km02/2009125 kW (170 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina8,8 l/100 km (comb.)209 g/km (comb.)-/-
€ 2.499
155.000 km11/200964 kW (87 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,6 l/100 km (comb.)180 g/km (comb.)-/-
€ 4.790
58.000 km05/201174 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.