D.T. Ortenau

Breitmatten 32, 77933 Lahr

14 Risultati

Filtra per

€ 800
221.000 km10/1999121 kW (165 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina9,9 l/100 km (comb.)238 g/km (comb.)-/-
€ 550
107.000 km03/199866 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)162 g/km (comb.)-/-
€ 750
140.000 km05/199589 kW (121 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina10,2 l/100 km (comb.)252 g/km (comb.)-/-
€ 550
207.019 km05/2004100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina8,3 l/100 km (comb.)197 g/km (comb.)-/-
€ 11.999
97.900 km08/1997130 kW (177 CV)Usato5 proprietariAutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 3.500
63.000 km03/199885 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,8 l/100 km (comb.)184 g/km (comb.)-/-
€ 1.500
198.000 km03/200261 kW (83 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina6,9 l/100 km (comb.)162 g/km (comb.)-/-
€ 1.500
238.000 km09/200187 kW (118 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina7,6 l/100 km (comb.)185 g/km (comb.)-/-
€ 1.200
130.439 km05/199937 kW (50 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,9 l/100 km (comb.)161 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.