De Bona Motors Venezia

via Orlanda 217, 30173 Venezia - Ve

Orari di apertura

243 Recensioni

4,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

243 Commenti

Sergio

Gentile il rivenditore con cui ho parlato il suo responsabile meno ,una valutazione del mio veicolo ireale, capisco che ci devono guadagnare ma ce un limite di decenza

Gabriel Pontello

Veloce risposta e propensione al dialogo

Risposta: De Bona Motors Venezia

Buongiorno Gabriel, grazie per la sua recensione positiva. Siamo felici che abbia apprezzato la professionalità e la prontezza del nostro team. Per ogni necessità, restiamo a sua completa disposizione al 340 724 0221 (anche tramite WhatsApp) e all'indirizzo email servizio.clienti@debona.it

Michele

Disponibile, sono stato subito contattato ed è stato organizzato un appuntamento in giornata.

Risposta: De Bona Motors Venezia

Buongiorno Michele, grazie per la sua recensione positiva. Siamo felici di sapere che si sia trovato bene presso il nostro gruppo. Per ogni necessità, restiamo a sua completa disposizione al 340 724 0221 (anche tramite WhatsApp) e all'indirizzo email servizio.clienti@debona.it

Gregorio Gasparetti

Nessuna risposta alla mia mail. Veramente deluso

GMT

Disponibilità.

Oleg

Sono stato contattato e mi hanno fissato un appuntamento che purtroppo che non è ancora avvenuto per la colpa mia che mi è venuto un imprevisto, comunque tutto perfetto e gentilissimi.

Gianluca

come tutti gli altri annunci civetta; veicolo venduto da un collega la sera prima dell'appuntamento

Giuseppe Mitro

Persona gentilissima e cordiale , mi ha dattontutte le delucidazioni che avevo chiesto . Complimenti per la cordialità , educazione e disponibilità .

Risposta: De Bona Motors Venezia

Buongiorno Giuseppe, grazie per la recensione! Siamo lieti di constatare che abbia apprezzato il servizio ricevuto, faremo arrivare le sue gentili parole ai colleghi. Per ogni necessità, restiamo a sua completa disposizione al 340 724 0221 (anche WhatsApp) e all'indirizzo email servizio.clienti@debona.it

Francesco

Cortese e disponibile.

Alessandro

Non lo consiglierei a nessuno. Inaffidabile. Non si fa trovare. Dice che ti risponde e poi non lo fa. Idem le segretarie