De Bona Motors Vicenza

Viale del Lavoro 56, 36100 Vicenza

Orari di apertura

83 Recensioni

4,1

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

83 Commenti

Francesco

Malinteso su orario dell'incontro. Nonostante messaggio inviato dal centro servizi del venditore, l'appuntamento era fissato con una differenza di un'ora. Differente luogo di giacenza vettura (Vicenza vs. Venezia). Errata descrizione veicolo che era un diesel invece che un benzina come diceva l'annuncio. Per vederlo ho viaggiato da Lecco a Venezia. Non rammento il nome dei due venditori che non hanno potuto nulla.

Risposta: De Bona Motors Vicenza

Buongiorno Francesco, ci rincresce leggere questa recensione negativa. Prendiamo seriamente ogni feedback, soprattutto se negativo. Abbiamo inoltrato la sua segnalazione al reparto di competenza, e aggiorneremo la recensione non appena avremo maggiori notizie. Nel frattempo, è probabile che venga ricontattato dal nostro servizio clienti. Qualora volesse invece contattarci lei, può farlo al 340 724 0221 (anche tramite WhatsApp) e all'indirizzo email servizio.clienti@debona.it. Cordialmente, De Bona Srl.

Dragan

Personale disponibile alle richieste e veloce a dare info e risposte.

Risposta: De Bona Motors Vicenza

Buongiorno Dragan, grazie per la recensione positiva e per il suo giudizio, che faremo arrivare ai colleghi! Per ogni necessità, siamo a sua disposizione al 340 724 0221 (anche tramite WhatsApp) e all'indirizzo email servizio.clienti@debona.it

Manuel

Bravissimi gentilussimi

Risposta: De Bona Motors Vicenza

Buongiorno Manuel, grazie per la recensione positiva e per il suo giudizio! Dovesse avere necessità, siamo a sua disposizione al 340 724 0221 (anche tramite WhatsApp) e all'indirizzo email servizio.clienti@debona.it

Alessandro

Mi hanno richiamato subito il giorno dopo

Risposta: De Bona Motors Vicenza

Buongiorno Alessandro, grazie per la recensione, siamo lieti di sapere di essere riusciti a garantirle un'esperienza positiva presso il nostro gruppo, speriamo di avere modo di guadagnare la 5a stella in futuro! Per ogni necessità, restiamo a sua completa disposizione al 340 724 0221 (anche WhatsApp) e all'indirizzo email servizio.clienti@debona.it

Damiano

Numeri uno , come servizi e informazioni.

Risposta: De Bona Motors Vicenza

Buongiorno, grazie per la recensione! Siamo lieti di essere riusciti a garantirle un'esperienza positiva presso il nostro gruppo, e restiamo a sua disposizione al 340 724 0221 (anche WhatsApp) e all'indirizzo email servizio.clienti@debona.it per ogni necessità.

Padova Diesel SRL

Risposte veloci e chiare

Risposta: De Bona Motors Vicenza

Buongiorno, grazie per la recensione! Siamo lieti di essere riusciti a garantirle un'esperienza positiva presso il nostro gruppo, e restiamo a sua disposizione al 340 724 0221 (anche WhatsApp) e all'indirizzo email servizio.clienti@debona.it per ogni necessità.

rossano m

Sono stato richiamato entro poche ore. Il consulente, pur essendo molto giovane, è stato cordiale e professionale. Bravi

Risposta: De Bona Motors Vicenza

Salve Rossano, grazie per la recensione! Siamo lieti di essere riusciti a garantirle un'esperienza positiva presso il nostro e gruppo, e restiamo a sua completa disposizione al 340 724 0221 (anche WhatsApp) e all'indirizzo mail servizio.clienti@debona.it

Marco

Ho parlato con la reception lasciando il mio numero di telefono per essere affidato al consulente vendita, non sono mai stato richiamato e ne ricontattato. Marco

Massimo

La scorsa settimana ho ritirato la mia Stelvio. Il venditore è stato subito molto disponibile e trasparente nel fornirmi tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Veloci anche nella preparazione dell'auto e nelle operazioni di trasferimento di proprietà. Consigliatissimo.

Risposta: De Bona Motors Vicenza

Buongiorno Massimo, grazie per la recensione positiva e complimenti per la sua Stelvio! Faremo arrivare le sue gentili parole ai colleghi. Per ogni necessità, restiamo a sua disposizione al 340 724 0221 (anche WhatsApp) e all'indirizzo mail servizio.clienti@debona.it

Giancarlo

Competenza