Valentina
In tempi in cui la solidarietà è sempre più merce rara, presso la concessionaria DGA Group di Torino mi è capitata un' esperienza tale che nessuna stella può esprimere l'umanità che qualifica il team della sede dal punto di vista umano e professionale e descrivere la mia riconoscenza in merito.
La mia auto nuova è arrivata in concessionaria a Gennaio, proprio quando mia mamma è stata ricoverata d'urgenza per un grave problema di salute, trasformando un'occasione solitamente eccitante, come la consegna dell'auto nuova, in un momento purtroppo per me amaro e di grande fatica emotiva.
Essendo io, infatti, di Reggio Emilia e non potendo in quelle settimane assentarmi da casa per assistere mia madre e poter raggiungere la sede di Torino, è successo qualcosa per me di assolutamente inaspettato e commovente.
Katia de Simone, responsabile della concessionaria si è infatti, offerta e adoperata per consegnare l'auto nella sede ACI a me più vicina e organizzare la permuta della mia vecchia auto, allegerendomi di un grosso peso organizzativo e anticipando di molto i tempi di una consegna che si sarebbe prolungata oltretempo per cause di forza maggiore.
Grazie anche alla preziosa collaborazione amministrativa della collega Roberta Giachino e di Lorenzo Gallani che mi ha portato l'auto fisicamente a Reggio ed espletato le pratiche presso l'agenzia ACI.
Considerato che si tratta di persone che non ho ancora avuto il piacere di incontrare di persona (a parte rapidamente Lorenzo nel momento della consegna) trovo l'episodio ancora più speciale e unico perché mosso da un sincero spirito di solidarietà. Lo conserverò per sempre nelle corde più profonde della mia gratitudine.
Auguro all'azienda e al suo team tanta meritata fortuna, crescita e gratificazione personale e di gruppo come valore alla capacità di curare il cliente, non solo nella compravendita ma persino nelle sfumature più umane della relazione venditore-cliente.
Un valore aggiunto per nulla scontato.