Dimera Motors OG

Daimlerring 1, 4493 Wolfern

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

BMW 730 

730d M-PAKET, SHD, LUFT, ACC, 360, MASSAGE, LASER
€ 57.990
99.000 km10/2019195 kW (265 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,3 l/100 km (comb.)138 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz AMG GT 

63 S 4Matic+ AERODYNAMIK, SCHALEN, 3D-BURMESTER
€ 129.990
42.000 km04/2019470 kW (639 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina11,3 l/100 km (comb.)257 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz E 400 

4MATIC AMG-LINE, DESIGNO, PANO, BURM, SOFTCLOSE
€ 46.990
99.000 km05/2017245 kW (333 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina8,1 l/100 km (comb.)183 g/km (comb.)-/-

BMW X5 

xDrive30d M-SPORT, LED, ACC, HUD, MEMORY, KEYLESS
€ 31.990
138.000 km11/2013190 kW (258 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel6,9 l/100 km (comb.)183 g/km (comb.)-/-

BMW 420 

420d xDrive M-PERFORMANCE, SHD, 440i LOOK, LED
€ 25.990
141.000 km08/2017140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,5 l/100 km (comb.)118 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.