DIRT BIKE

Avenue des Marronniers, 06130 Grasse

9 Risultati

Filtra per

QJ Motor 

€ 2.399
151 km12/2025- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)

QJ Motor 

€ 5.100
800 km04/2025- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)

QJ Motor 

€ 6.990
151 km08/2025- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)

QJ Motor 

€ 6.990
1.700 km04/2025- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)

QJ Motor 

€ 8.399
689 km08/2025- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)

KTM 500 EXC 

€ 9.990,-
€ 8.9005
6.000 km01/2024- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)

KTM 790 Adventure 

€ 10.299
715 km08/2025- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)

QJ Motor 

€ 11.990
350 km09/2025- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)

KTM 1290 Super Adventure 

€ 14.500
20.000 km11/2022- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.