Drive Srl

Via Tiburtina 1073, 00156 Roma - RM

Orari di apertura

26 Recensioni

4,3

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

26 Commenti

Pietro

La gentilezza, la disponibilità e la professionalità della Sig.ra Mirella

Salvo

Il venditore disponibile ma peccato che dopo aver visionato l'auto dalla targa sono risalito che ahimè c'erano anomalie, peccato... Me lo avevano detto che su alcune auto potete uscire sta storia di anomalie ma peccato che nel 2024 basta che ti informi riesci a risalire lo storico dell'auto... In tutto questo l'addetto disponibile su tutto.....

Adamo Mattei

La professionalità

Giampiero

Mi ha dato una buona impressione ed è stato sempre esaustivo su ogni cosa

ATAYA

Risponde velocementa alla mia riquesta ? Machina sembra molto bella non ancora tempo per andare venderla. Comerciante fiabilé.

Alessio

La vettura, ritirata di sera e con la pioggia, manifestava problemi ai sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchietto retrovisore dx sostituito con altro commerciale che vibrava oltre gli 80 km/h, (sostituito poi una seconda volta con un altro originale ma usato), rumori meccanici dall'impianto frenante e vetri completamente macchiati di calcare. Dopo essermi recato due volte di persona nell'officina indicatami, a circa 50 km dalla concessionaria, la terza e la quarta volta ho lasciato la vettura a Via Tiburtina per il persistere dei difetti, con danni notevoli per il tempo perso e l'indisponibilità del mezzo per molti giorni (non avevano un'auto sostitutiva da offrirmi). Ad oggi la maggior parte dei difetti sono stati ripristinati anche con la sostituzione completa di dischi, pinze e pasticche anteriori, purtroppo con componenti NON originali (con conseguente perdita di valore del mezzo), mentre i sensori di parcheggio posteriori ancora non funzionano ma ho deciso di non chiedere un ulteriore intervento da parte loro visto il pregresso. Si sono resi disponibili fin da subito e sono stati molto gentili ma i difetti sono stati troppi, soprattutto con i freni sostituiti solo dopo le ferie estive con potenziale situazione di pericolo per me e per la mia famiglia.

Rosario

Cortesia e professionalità

Giacomo

Venditore consigliato

Marco

Rapido nel rispondere

Giovanni BONARRIGO

Ho posto una domanda su un'auto venduta senza garanzia , con la formula "vista e piaciuta". A mia richiesta se fosse possibile acquistarla con garanzia a pagamento, pur nella celere risposta, mi sono visto rispondere che nessuna società mi avrebbe fatto una garanzia per 2/3 anni seppur a pagamento, per un'auto vecchia. Jaguar XJ Supersport del 2013. Una risposta si "cruda" che mi ha fatto desistere dal pensiero di acquisto. Se così dovessero ragionare i rivenditori di auto in Italia, allora siamo messi male. Chi acquisterebbe un'auto, pur in "ottime" condizioni, senza garantirsi da eventuali guasti futuri?! Credo che un pochino di maggiore impegno del rivenditore in questione avrebbe dovuto esserci, pur di aiutare un potenziale acquirente...