E 3 Supercar Srl

46 Recensioni

Via Redipuglia, 2, 20010 Bareggio - Milano - Mi

Orari di apertura

7 Risultati

Filtra per

€ 39.500,-

ND

9.900 km06/202088 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,8 l/100 km (comb.)126 g/km (comb.)

€ 15.300,-

ND

139.000 km10/201975 kW (102 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,4 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)

€ 17.400,-

Buon prezzo

30.600 km02/201973 kW (99 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,3 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)

€ 6.900,-

Ottimo prezzo

144.800 km07/201162 kW (84 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4 l/100 km (comb.)92 g/km (comb.)

€ 52.900,-

Ottimo prezzo

42.000 km12/2020150 kW (204 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Diesel5,3 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)

€ 16.200,-

ND

108.000 km01/201770 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel3,4 l/100 km (comb.)89 g/km (comb.)

€ 22.600,-

Ottimo prezzo

87.000 km03/201996 kW (131 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel3,9 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.