Eau de Pétrole S.àr.l.

Chaque jour (sur rendez-vous uniquement), 8440 Steinfort

14 Risultati

Filtra per

€ 24.500
57.500 km07/1976103 kW (140 CV)Epoca3 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 19.500
98.500 km06/1973121 kW (165 CV)Epoca- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 14.900
67.900 km06/196651 kW (69 CV)Epoca- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 23.500
149.900 km05/1979136 kW (185 CV)Epoca2 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 19.500
153.900 km06/1996229 kW (311 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 12.900
124.500 km04/197985 kW (116 CV)Epoca2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 179.900
41.900 km06/1994245 kW (333 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 119.900
87.900 km07/1971103 kW (140 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 43.500
7.990 km07/192720 kW (27 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.