Elis Car Srl

Via Val di Stava, 4, 37060 Sona - Verona - Vr

Orari di apertura

29 Risultati

Filtra per

€ 4.900,-
€ 3.9005

Super prezzo

205.813 km02/2012120 kW (163 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,3 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)-/-
€ 5.900

Ottimo prezzo

164.593 km05/201670 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeGPL5,6 l/100 km (comb.)131 g/km (comb.)-/-
€ 11.900

Super prezzo

75.519 km01/202054 kW (73 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina3,6 l/100 km (comb.)84 g/km (comb.)-/-
€ 11.900

Super prezzo

17.428 km01/202451 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeElettrica/Benzina3,9 l/100 km (comb.)89 g/km (comb.)-/-
€ 10.900

ND

71.910 km10/201760 kW (82 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)-/-
€ 24.800

ND

- km- (Anno)128 kW (174 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)140 g/km (comb.)-/-
€ 24.800

ND

- km- (Anno)108 kW (147 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoGPL- (l/100 km)131 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.