Emil Frey Auto Palazzo GmbH

Auto Palazzo GmbH Stuttgart

Neckarstr. 137-139, 70190 Stuttgart

Orari di apertura

10 Risultati

Filtra per

€ 22.990IVA inclusa
€ 19.319,- IVA esclusa
20 km12/202474 kW (101 CV)KM01 proprietarioAutomaticoBenzina5,1 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)-/-
€ 11.900IVA inclusa
€ 10.000,- IVA esclusa
19.079 km12/202051 kW (69 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 26.900IVA inclusa
€ 22.605,- IVA esclusa
7.745 km05/202496 kW (131 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 16.990IVA inclusa
€ 14.277,- IVA esclusa
7.000 km03/202370 kW (95 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)180 km
€ 29.990IVA inclusa
€ 25.202,- IVA esclusa
50 km12/202474 kW (101 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoBenzina5,5 l/100 km (comb.)125 g/km (comb.)-/-
€ 34.490IVA inclusa
€ 28.983,- IVA esclusa
8.390 km11/2023115 kW (156 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)409 km
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.