Ets. ANTOINE & Fils sa

Route de Beaumont 154, 6536 Thuillies

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

Polestar 2 

Polestar 2023 PROMO
€ 32.990,-
€ 29.9001, 5
IVA inclusa
€ 24.711,- IVA esclusa
29.000 km04/2023170 kW (231 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)542 km

Volvo V60 

Polestar PROMO
€ 22.900
186.700 km04/2017270 kW (367 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,1 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Ford Ranger 

Ranger 3.0 EcoBlue e-4WD MS-RT
€ 69.000IVA inclusa
€ 57.025,- IVA esclusa
1.900 km10/2025177 kW (241 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Volvo XC40 

XC40 1.5 T4 PHEV Inscription
€ 29.500IVA inclusa
€ 24.380,- IVA esclusa
78.900 km05/202195 kW (129 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina1,8 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Ford Mustang Mach-E 

99 kWh AWD GT Extended Range PROMO
€ 52.000IVA inclusa
€ 42.975,- IVA esclusa
27.507 km01/2023441 kW (600 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)500 km
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.