Eurocar Italia Srl

Via Alto Adige, 30, 38121 Trento - TN

Orari di apertura

57 Recensioni

4,3

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

57 Commenti

ilir bulku

Da una settimana che vedo questo anuncio , e quando lo chiedo info se posso vedere o trattare il veicolo mi dicono che stanno trattando con un cliente, e nel fra tempo annuncio e ancora sula pagina. E anche anche hanno basato il prezzo

Risposta: Eurocar Italia Srl

Gentile cliente, ci dispiace per l’esperienza negativa. Desideriamo precisare che, quando un veicolo è in trattativa, l’annuncio rimane visibile fino alla conclusione definitiva della vendita, in modo da garantire trasparenza e aggiornamenti costanti a tutti gli interessati. In merito alla variazione di prezzo, si tratta di un normale adeguamento in base al mercato e alle condizioni del veicolo. Ci scusiamo se la situazione le ha causato disagio e restiamo a disposizione per fornirle tutte le informazioni o per proporle alternative simili disponibili in pronta consegna. Cordiali saluti, Il Team Dorigoni - Gruppo Eurocar Italia

Pietro

Alla fine sono stato io a non poter concludere la transazione. Sono comunque stato ben accolto e seguito.Autentici leader nel loro settore.

Risposta: Eurocar Italia Srl

Buongiorno Pietro, ci dispiace che l'acquisto della vettura non si sia potuto concludere. Siamo davvero felici di sentire le sue belle parole spese per noi. Con l'augurio di rivederci presto, la ringraziamo di cuore! Il Team Dorigoni - Gruppo Eurocar Italia

Marco

Serieta' e correttezza.

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie Marco per le belle parole!

Federico

Gentili e competenti

Risposta: Eurocar Italia Srl

Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione positiva! A presto.

Luca

Serio e puntuale

Risposta: Eurocar Italia Srl

Gentile cliente, la ringraziamo di cuore per la recensione positiva! A presto, Il Team Dorigoni - Gruppo Eurocar Italia

Mario

Mi è piaciuto l'annuncio il resto no

Risposta: Eurocar Italia Srl

Buongiorno Mario, ci dispiace molto scoprire della sua poca soddisfazione verso ciò che facciamo. Ci piacerebbe approfondire meglio che cosa non ha funzionato per lei, in modo da migliore e non commettere gli stessi errori. La prego di contattarci all'indirizzo marketing@dorigoni.com

Dave

Ho scritto una mail e mi hanno contattato subito. Abbiamo fissato un appuntamento telefonico con addetto vendite per qualche giorno dopo. Ma non mi ha chiamato nessuno.

Risposta: Eurocar Italia Srl

Ci dispiace molto e ci scusiamo per la mancanza di comunicazione e per non averla ricontattata. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio chiaro e tempestivo, e prenderemo sicuramente in considerazione il Suo feedback per migliorare. La invitiamo a contattarci nuovamente e faremo del nostro meglio per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. La ringraziamo per la Sua pazienza e comprensione.

Dante Banfi

Cortesia e professionalità

Risposta: Eurocar Italia Srl

Buongiorno gentile cliente, La ringraziamo per la recensione positiva. A presto, il Team Dorigoni.

Fabio

Molto disponibile

Risposta: Eurocar Italia Srl

Buongiorno Fabio. Ci fa piacere ricevere il suo feedback positivo. Grazie e a presto!

Flavio

Gentili e competenti

Risposta: Eurocar Italia Srl

Buongiorno Flavio. Grazie da parte di tutto il team Dorigoni per la recensione positiva, a presto!