EV Automobile

Krablerstrasse 127, 45326 Essen

Orari di apertura

9 Risultati

Filtra per

€ 6.800
199.804 km06/2011105 kW (143 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel6,0 l/100 km (comb.)159 g/km (comb.)-/-
€ 6.900
246.800 km11/2012135 kW (184 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel4,9 l/100 km (comb.)130 g/km (comb.)-/-
€ 9.200
247.600 km07/2014133 kW (181 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,5 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
€ 9.100
249.800 km12/2012190 kW (258 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,7 l/100 km (comb.)151 g/km (comb.)-/-
€ 4.100
237.500 km02/2008120 kW (163 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina8,4 l/100 km (comb.)202 g/km (comb.)-/-
€ 3.200
179.800 km06/201072 kW (98 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)-/-
€ 19.400
123.050 km01/2016170 kW (231 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,1 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)-/-
€ 6.900
222.500 km10/201374 kW (101 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel7,0 l/100 km (comb.)186 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.