F.S.B.-Cars

Am Angerfeld 2, 95500 Heinersreuth

52 Risultati

Filtra per

€ 4.650
178.000 km02/2008120 kW (163 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina8,4 l/100 km (comb.)202 g/km (comb.)-/-
€ 7.900
62.400 km02/201688 kW (120 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)-/-
€ 2.350
189.000 km05/200988 kW (120 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,0 l/100 km (comb.)143 g/km (comb.)-/-
€ 3.800
139.500 km12/200774 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 8.700
124.500 km06/201590 kW (122 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)130 g/km (comb.)-/-
€ 1.600
249.500 km02/201074 kW (101 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,7 l/100 km (comb.)159 g/km (comb.)-/-
€ 3.950
176.400 km05/200892 kW (125 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,3 l/100 km (comb.)149 g/km (comb.)-/-
€ 2.650IVA inclusa
€ 2.227,- IVA esclusa
138.500 km04/200763 kW (86 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel7,5 l/100 km (comb.)199 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.