156 Recensioni
3,7
71% recensioni positive
156 Commenti
Disponibile
25.11.2025
Luca De Paolis è un super professionista
25.11.2025
ho semplicemente chiesto informazioni sul prezzo con e senza finanziamenti e non sono riuscito ad averli in quanto volevano per forza di cose contattarmi telefonicamente, ma dico io, se il prezzo non mi interessa cosa ci sentiamo a fare?
13.11.2025
Poche informazioni e un caso anche errate. Mentre per un altra Bentley mai avuto riscontro.
13.11.2025
non abbiamo concluso la vendita ma il venditore è stato molto disponibile e gentile,consigliatissimo
06.11.2025
Buongiorno Emanuele, la ringraziamo per la sua recensione e per le belle parole! Ci fa molto piacere sapere che abbia apprezzato la disponibilità e la cortesia del nostro venditore, anche se non si è arrivati alla conclusione della vendita. Speriamo di poterla assistere in futuro e restiamo a disposizione per qualsiasi esigenza.
11.11.2025
il mio veicolo non l'ha neanche voluto vedere
04.11.2025
Buongiorno Giovanni, ci dispiace per la sua recensione negativa. Abbiamo verificato nei nostri sistemi e risulta che la sua vettura abbia oltre 220.000 km; inoltre, si tratta di un modello diesel. Purtroppo, non trattiamo veicoli con un chilometraggio così elevato, motivo per cui probabilmente il nostro collega non ha potuto prendere in considerazione la sua auto. Restiamo comunque a disposizione per qualsiasi altra informazione o necessità.
11.11.2025
assenza risposta email
16.10.2025
Buongiorno, ci dispiace per la sua esperienza e comprendiamo il suo disappunto. Abbiamo provato a verificare quanto accaduto, ma purtroppo non risulta alcuna segnalazione o pratica a nome "Raschia" nei nostri sistemi. Se desidera fornirci maggiori dettagli o raccontarci l’accaduto, può scrivere all’indirizzo relazioniclienti@fassina.it Il Team Fassina
11.11.2025
Meglio non commentare
10.10.2025
Buongiorno, ci dispiace vedere la sua recensione. Per noi ogni feedback è un'opportunità di crescita: la invitiamo a scriverci a relazioniclienti@fassina.it per approfondire quanto accaduto. Fiduciosi nella sua collaborazione, le auguriamo una buona giornata
15.10.2025
A distanza di due settimane dalla mia proposta, oltre a non aver ricevuto alcuna risposta (nonostante ben due solleciti), non sono stato contattato da nessuno. Sarebbe bastato rispondere su whatsapp o via mail, così da poter depennare l’interesse per l’auto in vendita.
25.09.2025
Buongiorno Vincenzo, ci dispiace per l'accaduto. Purtroppo la sua richiesta si è persa tra le numerose email e nel frattempo la vettura è stata venduta. Restiamo comunque a disposizione per qualsiasi cosa. Grazie
01.10.2025
Professionalità e dedizione nei particolari
17.05.2025
Buongiorno, grazie per l'ottima recensione. Ti aspettiamo per qualsiasi esigenza presso il nostro centro. Un saluto ed un grazie da tutto lo staff Fassina
23.05.2025