Fb Automobili Srl

Via Lavoranti 40, 90047 Partinico - Pa

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

Jeep Compass 

1.3 turbo t4 phev Limited 4xe auto Aziendale
€ 18.900,-
€ 17.9001, 5

Ottimo prezzo

103.000 km02/202296 kW (131 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Diesel- (l/100 km)- (g/km)50 km

Mercedes-Benz GLC 300 

de Coupe phev (eq-power) Premium 4matic auto
€ 38.900,-
€ 36.9001, 5

Ottimo prezzo

140.000 km08/2021187 kW (254 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Diesel1,0 l/100 km (comb.)1 g/km (comb.)2,0 kWh/100 km (comb.)60 km

Peugeot 308 

308 I 2007 CC CC 1.6 e-hdi 8v Allure s
€ 7.800

Buon prezzo

160.000 km05/201282 kW (111 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Audi A3 

Audi A3 SportBack 35Tdi S-tronic SLine
€ 30.990

Buon prezzo

91.000 km06/2021110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Ford Puma 

Puma II 2020 1.0 ecoboost h ST-Line s
€ 15.900

Buon prezzo

69.000 km01/202292 kW (125 CV)Usato1 proprietarioManualeElettrica/Benzina4,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.