Finn Brothers GmbH

Altonaer Straße 59 - 61, 13581 Berlin

Orari di apertura

26 Risultati

Filtra per

€ 11.980IVA inclusa
€ 10.067,- IVA esclusa
1.800 km12/2024143 kW (194 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina4,4 l/100 km (comb.)100 g/km (comb.)-/-
€ 13.980,-
€ 12.9801, 5
IVA inclusa
€ 10.908,- IVA esclusa
143.700 km02/2020100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)131 g/km (comb.)-/-
€ 14.480IVA inclusa
€ 12.168,- IVA esclusa
25.000 km01/2023160 kW (218 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)400 km
€ 23.980IVA inclusa
€ 20.151,- IVA esclusa
98.900 km10/2022148 kW (201 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel6,2 l/100 km (comb.)160 g/km (comb.)-/-
€ 20.480IVA inclusa
€ 17.210,- IVA esclusa
12.200 km12/2023150 kW (204 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)460 km
€ 9.480,-
€ 8.9805
33.185 km11/202287 kW (118 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)190 km
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.