Francar Srl

538 Recensioni

Via Nizza 64, 10126 TORINO-TO

Orari di apertura

538 Recensioni

4,9

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

Recensioni Top per Francar Srl

  • Dettagli

    Giorgio

    Il Sig.Franco è Persona corretta e affidabile , descrizione del veicolo telefonicamente esattamente come l'ho trovato in sede (anche più bella dal vivo),i familiari cordiali e simpatici nel mettere a proprio agio i clienti .Un punto di riferimento per gli amanti della Citroen (e non solo ). purtroppo lo spazio ridotto (rispetto alla quantità delle vetture esposte)non valorizza molto le bellissime vetture in vendita , ma sanno prepararle bene ,pulite in ordine al momento della visione e della vendita .5 stelle meritate.

  • Dettagli

    Federico Licata

    Mi sono imbattuto nel concessionario quasi per caso, mentre cercavo l'auto dei miei sogni. I Sigg. Nicola e Franco mi hanno accolto con professionalità e simpatia; e dopo un paio di di incontri abbiamo definito l'acquisto del nuovo veicolo e la permuta della mia vecchia auto. Nuovo veicolo che in realtà è un usato, ma con una condizione raramente vista su un veicolo di 80.000km. Semplicemente stupenda! Si nota l'attenzione ai dettagli che deriva, oltre che dalla professionalità, anche da una passione. Prova ne sono alcuni esemplari d'auto d'epoca presenti nel salone. Sicuramente consiglierò FRANCAR a conoscenti.

  • Dettagli

    Cosmin

    Vivo a quasi 600 km da Torino però, dopo aver visto l’auto su internet,parlato al telefono con Signor Franco ho deciso di comprare questo macchina. Una volta arrivato, trovi una piccola concessionaria,in mezzo ai palazzi e la prima cosa che ti lascia senza parole e il fatto che tutte le auto in vendita sono al coperto,pulite,lavate e protette. Dopo ho incontrato Signor Franco,una persona gentile e onesta che e stato a fianco dalla prova su strada e fino alla fine dell'acquisto, e poi la prossima mattina per informarsi se il viaggio e andato bene. Macchina in condizioni perfette,corrispondente a tutte le descrizioni fornite da Francar, km realmente certificati,pulita,lucidata,sanificata e un treno di gomme invernali. Sono rimasto molto soddisfatto dalla trasparenza e professionalità di tutto lo staff ... in particolare faccio i mie complimenti al proprietario Franco, e hanno messo la concessionaria Francar in top de la lista di quelli che ho visitato fino ora. Consiglio a tutti Francar anche se ci siete di altre citta. GRAZIE !!!!!!!!

535 Commenti

Umberto Bellotti

Passione e competenza

Andrea Cerutti

Grande accuratezza nell’annuncio, professionalità e disponibilità nel rispondere alle varie richieste. Auto usata consegnata in condizioni eccellenti interne/esterne. Si nota che c’è passione e conoscenza del prodotto, qualità purtroppo non comune tra i venditori. Estremamente consigliato.

Mauro

Cortesia, competenza e trasparenza

Alberto garoglio

Competenti appassionati precisi e corretti

Fabio

Venditore serio e disponibile,ha un parco auto davvero notevole e particolare, quindi ci possono stare le cifre che richiede. Semmai dovessi comprare un'altra auto da lui,sarei ben felice di ritornare, nonostante i km.

Alessandro Bua

Assistenza

Daniele

Ero interessato ad un veicolo messo in vendita dal Sig. Nicola. La macchina da me selezionata mi viene confermato da Nicola che era disponibile. Dopo aver raggiunto un accordo economico tra la mia permuta e la sua auto in vendita Nicola mi invita ad inviare tutti i documenti dell’azienda in modo da procedere con l’invio formale del contratto. Dopo aver inviato tutti i documenti e nell’attesa di ricevere appunto il contratto da firmare Nicola mi chiama e mi dice che l’auto in questione è stata opzionata già da un altro cliente il quale ha già avviato la pratica di finanziamento per acquistarla. Sinceramente se in un primo momento il Sig. Nicola mi era sembrato una persona affidabile, dopo questo trattamento credo che non sia stato molto professionale.

Risposta: Francar Srl

Buongiorno, mi dispiace di quanto successo ma come può ben capire non sono da solo.. Il primo giorno che ci siamo sentiti la vettura era disponibile, man mano siamo andati avanti con la trattativa, sempre telefonicamente. Nel mentre che noi parlavamo si è presentato un cliente in sede, che ha parlato con Franco, ed ha bloccato la vettura con un acconto e inserendo un finanziamento, mentre lei non aveva ancora fermato la vettura. Sicuramente anche da parte nostra cerchiamo di accontentare tutti i clienti, ma l’auto era una sola e nel commercio chi prima la ferma prima ha la conferma d’acquisto.