Fratelli Giacomel Spa

Via G. Verdi, 4, 20057 Assago - Milano - Mi

Orari di apertura

354 Recensioni

3,8

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

354 Commenti

Bruno

La vettura che avrei voluto acquistare è del 2019, con 40.000 km, quella che avrei voluto dare in permuta è del 2022 con 32.000km, bene la mia è stata valutata 14.000 euro..... quindi avrei dovuto sborsare altri 11.000 euro più o meno.... Sto ancora aspettando una spiegazione logica.

Paolo di MIlano

Persona molto gentile e disponibile. Abbiamo fatto un test drive

Risposta: Fratelli Giacomel Spa

Grazie Paolo per aver condiviso questa bella testimonianza!

S

Professionale

Risposta: Fratelli Giacomel Spa

Grazie! Se hai consigli su come migliorare i nostri servizi scrivici a customercare@fratelligiacomel.it. Faremo tesoro dei tuoi suggerimenti!

f

sdf

Risposta: Fratelli Giacomel Spa

Come possiamo migliorare il tuo livello di soddisfazione? Scrivici a customercare@fratelligiacomel.it

Marco

Soddisfatto per le mie richieste

Risposta: Fratelli Giacomel Spa

Grazie Marco

A

Venditore serio ma l'annuncio era online e la macchina era stata venduta

Risposta: Fratelli Giacomel Spa

Gentile Cliente, ci dispiace per il percepito. A volte capita che tra la vendita e la rimozione dell'inserzione passi qualche ora a causa dei tempi di comunicazione e gestione necessari per procedere. Restiamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti e la ringraziamo del feedback.

Giancarlo

Tutto ok

Risposta: Fratelli Giacomel Spa

Grazie Giancarlo!

Luigi

Tanta pubblicità, ma molto poca elasticità sulla valutazione dell'usato.

Risposta: Fratelli Giacomel Spa

Luigi, siamo spiacenti per la tua percezione dell'accaduto. Ci teniamo a dire che le nostre valutazioni vengono sempre effettuate con il massimo della trasparenza ed entro i margini relativi alla nostra attività commerciale. Restiamo comunque a disposizione qualora tu voglia affidarti a noi per approfondire il tuo interessee in futuro.

Tony

Contattati 3 volte per la permuta, ma non mi hanno contattato

Risposta: Fratelli Giacomel Spa

Siamo spiacenti per l'esperienza percepita, qualora volessi provare a interfacciarti nuovamente con noi restiamo a completa disposizione fin da subito all'indirizzo customercare@fratelligiacomel.it

Ugo Griva

Venditore gentile, chiesto informazioni via mail. Risposta veloce con tutte le risposte alle mie necessità.

Risposta: Fratelli Giacomel Spa

Grazie per la tua valutazione Ugo!