Fuel & Services Srl

SS 372 Telesina Km 7 + 648, 81050 Pietravairano - CE - Caserta

Orari di apertura

15 Risultati

Filtra per

€ 5.700

Super prezzo

110.000 km09/201455 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 14.900

Buon prezzo

80.000 km01/202070 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 9.490

Buon prezzo

144.350 km02/201485 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 3.490

Buon prezzo

77.500 km11/200340 kW (54 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 11.900

Buon prezzo

95.300 km05/202074 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 12.500

ND

79.900 km06/202181 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 14.900

ND

68.400 km01/202070 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 7.190

Buon prezzo

138.700 km11/201451 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeGPL- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.