Fuji Auto Srl

Via Valle Maira, 44, 12100 Cuneo - Cn

Orari di apertura

163 Recensioni

4,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

163 Commenti

Je

Mauvais expérience

Antonio

Buongiorno, Avevo chiesto di farmi sapere per quel determinato veicolo…mandato foto per la valutazione del mio veicolo con il libretto e i km reali in modo da farmi il prezzo finito per concludere… Non mi hanno chiamato per vari giorni e quando finalmente l’hanno fatto non si ricordavano per cosa ci eravamo sentiti… Io gli ho detto di rivedersi le Mail 📧 per mandarmi per differenza cosa dovevo per l’acquisto. In serata poi mi arriva una mail 📧 dove avevano fatto il preventivo di un auto che io neanche avevo mai visto. Molto insoddisfacente e poco professionale non mi sono sentito neanche di rispondergli che avevano sbagliato acquisterò altrove!! Se non si segnano le cose perché dormono non è un problema mio!!! Grazie

Salvatore

Professionalità e competenza e cortesia

Fabio Landolfo

Il venditore mi ha contattato tempestivamente ed ha risposto a tutte le mie richieste in modo esaustivo e molto chiaro

Non ricordo

Attendo ancora riscontro,non più intenzionato all' acquisto.

Orazio

Molto seri, anche se cari

Claudio

molto professionali e disponibili

Luigi C

La mia esperienza con questa concessionaria è stata estremamente negativa. Ho chiesto informazioni su un'auto e, prima ancora di recarmi sul posto, ho richiesto un preventivo dettagliato per assicurarmi che il prezzo fosse in linea con il mio budget. Nonostante le continue promesse, ho dovuto sollecitare più volte prima di ricevere una risposta. Quando finalmente mi hanno risposto, non solo il preventivo non è mai arrivato, ma un'altra persona della concessionaria, con cui non avevo mai parlato, mi ha comunicato che l'auto non era più disponibile. Questo comportamento è stato estremamente poco trasparente: sarebbe stato sufficiente comunicare fin da subito che l'auto era in trattativa con altri acquirenti, invece di temporeggiare inutilmente. Alla mia richiesta di spiegazioni, invece di scusarsi per la scarsa comunicazione, hanno cercato di giustificarsi con argomentazioni non pertinenti, evitando di affrontare il problema reale. Inoltre, sin dai primi scambi, il personale non si è mostrato particolarmente cordiale o disponibile. Se cercate una concessionaria affidabile, trasparente e professionale, vi consiglio di rivolgervi altrove.

Andrea

Trattamento eccelente

Giovanni

Costi occulti .spese di voltura 1300 euro !!!! Esattamente il doppio . Mascherate da altre baggianate di cui non ricordo e non menzionate sull annuncio