Garagebedrijf van den Heuvel

Heulweg 45, 2641 KP PIJNACKER

6 Risultati

Filtra per

Mercedes-Benz GLC 250 

4MATIC Premium Plus
€ 29.500,-
€ 27.4005
84.912 km03/2018155 kW (211 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)152 g/km (comb.)-/-

Audi Q5 

2.0 TFSI quattro Sport Pro Line S
€ 27.400
83.303 km10/2017185 kW (252 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)159 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz S 350 

youngtimer
€ 18.090IVA inclusa
€ 14.950,- IVA esclusa
104.959 km11/2005200 kW (272 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

SEAT Leon 

ST 2.0 TSI 4DRIVE CUPRA
€ 25.950
87.344 km01/2019221 kW (300 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)254 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz E 63 AMG 

Estate Performance Package
€ 32.950
165.714 km09/2011410 kW (557 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)234 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz C 180 

Lease Edition
€ 19.950
85.654 km01/2015115 kW (156 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)116 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.