Geky Automobili

Via Extraurbana, 70038 Terlizzi

31 Risultati

Filtra per

€ 7.200,-

Buon prezzo

153.000 km03/201463 kW (86 CV)Usato1 proprietarioManualeGPL1,0 l/100 km (comb.)1 g/km (comb.)
€ 8.500,-

ND

161.000 km06/201664 kW (87 CV)Usato1 proprietarioManualeGPL1,0 l/100 km (comb.)1 g/km (comb.)
€ 9.500,-

Buon prezzo

158.000 km07/201670 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel1,0 l/100 km (comb.)1 g/km (comb.)
€ 6.750,-

Buon prezzo

100.000 km06/201170 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel1,0 l/100 km (comb.)1 g/km (comb.)
€ 5.350,-

ND

111.000 km02/200692 kW (125 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel1,0 l/100 km (comb.)1 g/km (comb.)
€ 6.500,-

ND

195.000 km11/201570 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeGPL- (l/100 km)- (g/km)
€ 16.900,-

Buon prezzo

178.000 km01/2019103 kW (140 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel1,0 l/100 km (comb.)1 g/km (comb.)
€ 11.400,-

Buon prezzo

113.000 km02/201566 kW (90 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel1,0 l/100 km (comb.)1 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.