Gemini srl

39 Recensioni

Via Marco Tullio Cicerone, 138, 03100 Frosinone - FR

8 Risultati

Filtra per

€ 26.900,-

ND

57.000 km01/199088 kW (120 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)

€ 30.900,-

ND

61.000 km09/1989147 kW (200 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)

€ 45.900,-

ND

64.000 km06/1996225 kW (306 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina9,1 l/100 km (comb.)- (g/km)

€ 13.900,-

ND

34.000 km01/2000141 kW (192 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina9,5 l/100 km (comb.)- (g/km)

€ 28.900,-

ND

65.000 km03/1999162 kW (220 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina10,1 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 17.900,-
€ 15.900,-5

ND

105.000 km03/2003132 kW (179 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina8,2 l/100 km (comb.)- (g/km)

€ 79.900,-

ND

75.000 km03/1987114 kW (155 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)

€ 23.900,-

Buon prezzo

93.000 km01/1999162 kW (220 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina10,1 l/100 km (comb.)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.