Gi.Car sas

Via Lanzo, 140, 10070 Robassomero - Torino - To

Orari di apertura

160 Recensioni

5,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

Recensioni Top per Gi.Car sas

  • Dettagli

    Massimiliano

    Professionalità, cortesia, disponibilità. Visto il veicolo e ritirato in pochissimi giorni in condizioni impeccabili! Tagliandato e revisionato. Rivenditore consigliatissimo con personale molto preparato. Reparto officina di gran qualità. La Titolare, semplicemente Unica e capace di farti sentire a casa. Andrea, Super!

  • Dettagli

    Claudio

    Mi sono trovato molto bene. Macchina esattamente come descritta molto precisi e professionali.

  • Dettagli

    Francesco

    Sono stato seguito da Andrea . Persona molto gentile e disponibile È sempre stato presente nei miei dubbi prima dell’acquisto . Concessionaria molto seria . Consigliatissimo !

157 Commenti

Romana

Voglio sottolineare la gentilezza del Sig. Andrea e la chiarezza nello spiegare in ogni dettaglio le varie procedure per l'acquisto dell'auto. Bravo Andrea!!!

Nadir

Gentili, precisi, molto disponibili

Matteo Ferri

Conosco da molti anni Domenico ed Andrea, che dire società seria, preparata, con un'ottima scelta di usato e di nuovo. Consigliatissimo!

Laura Orlando

Servizio clienti molto efficiente e cordiale, macchina consegnata in tempo lampo

Pietro

Ottima esprienza. Venditori chiari, disponibili e cordiali. Nel complesso ci siamo trovati molto bene, dal primo contatto fino alla fase di acquisto. Auto come descritta e molta trasparenza. Consigliato!

Riccardo

Professionali e molto disponibili!

Alex

Prezzi troppo alti per auto non più distribuite e a diesel

Risposta: Gi.Car sas

Buongiorno e grazie per la sua segnalazione. Tuttavia vorrei solo fare qualche precisazione. La vettura che lei ha visto è un diesel euro 6 di ultima generazione ed attualmente non ha limitazioni alla circolazione. Ha 26.000 km ed è dell'anno 2020. Purtroppo Mahindra per politiche aziendali ha deciso di non importarla più in Europa ma la stessa è tutt'ora in produzione ed in vendita nel resto del mondo. Il listino del nuovo di questa vettura sfiora i 30.000 euro e noi la proponiamo a 10.000 euro in meno del listino con 3 anni di vita e garanzia ufficiale fino al 2025. Per quanto esposto mi sento di non condividere la sua valutazione. In ogni caso ringrazio di averci esposto il suo punto di vista. Saluti