Gino Spa

Via Provinciale Pisana 570, 57121 Livorno - Li

Orari di apertura

18 Recensioni

4,2

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

18 Commenti

Salvatore

Tt ok, disponibile, è venuto incontro alle mie esigenze ma nn troppo, volevo acquistare ma alla fine il veicolo a sua insaputa era stato venduto in una sede della concessionaria diversa. Consiglio comunque

Riccardo

Non ho avuto bisogno dell’auto per cambio progetto, ma ho apprezzato la professionalità dell’azienda, nel modo di contatto e descrizione

Alex

Non ho fatto nessun acquisto, comunque personale gentile e disponibile.

Paul

Non consigliò

Davide

Chiaro nella descrizione del veicolo, ottima accoglienza. Trattativa rapida e concreta. Personale attento alle esigenze dell'acquirente e disposto ad accontentare le sue richieste.

salvatore

distaccati, se compri alle loro condizioni bene , ti fanno capire che hanno la fila di gente che vuole comprare.

Stefano

L'auto offerta a €50.900 in realtà viene venduta a 63.200 con non meglio chiarite valutazioni eurotax che non sarebbero raggiunte dall'usato, cosa che non avviene con altri concessionari e altre marche. Non è professionale procedere con annunci civetta.

Vincenzo

Mi sono state prospettate solo due procedure d'acquisto: pagando tutto alla consegna, ma sottoscrivendo una assicurazione decisa da loro oppure un finanziamento minimo di 10.000 euro presso una finanziaria suggerita da loro. Ho appreso, in seguito che è una prassi comune nel settore e non di questo venditore ma la trovo oltremodo penalizzante nei confronti degli interessi di chi acquista una macchina.

Fabio

Ok

ANTONIO

OTTIMO RISCONTRO