Giustiauto Srl

Via U. Aldrovandi, 11-13, 56121 Pisa – Pi

Orari di apertura

15 Recensioni

4,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

15 Commenti

Nedo Feggi

Risposta celere, corretta e professionale con notevole disponibilità a supportare il cliente

Matteo

La Macchina non c’era più

Silvio

Non ho molti elementi per fare una valutazione del concessionario, il.mio giudizio e' complessivamente positivo ma l'annuncio era riferito ad un veicolo venduto.

MATTEO MARCHI

Efficienza e facilità di comunicazione

Giacomo Lascari

Disponibile

riccardo

Addetto alle vendite molto gentile e disponibile

Massimo

Non conoscevo il concessionario perché di un'altra città. Ottima esperienza per l'acquisto di un auto usata. Soprattutto l’assistenza di Fabio, addetto alle vendite dell'usato, è stata precisa e affidabile sia per i contatti a distanza (telefono e email) sia in presenza. Anche nella consegna sono stati precisi. Il concessionario è assolutamente affidabile; precisa e trasparente la procedura di acquisto. Mi hanno anche assicurato che mi tratteranno molto bene nel successivo cambio gomme visto che la loro valutazione su quelle già montate è stata a mio avviso ai limiti dell’accettazione (purtroppo non l’ho contrattato prima). In ogni caso consiglio vivamente di servirsi di Giustiauto di Pisa.

Fabrizio

E' stato molto disponibile e mi ha inviato nell'immediato il dettaglio della trattativa. Nono ho concluso con lui perchè avevo poi trovato altro.

Giovanni

Davvero disponibile e chiaro nonostante ci siamo sentiti solo tramite e-mail.

Benji

Il rivenditore non consente di far provare personalmente auto dal costo superiore ai 75mila euro. È assolutamente fuori di dubbio che, in caso di acquisto di una vettura speciale come l'Alfa 4C, il cliente la debba provare (e bene anche), non fare da passeggero a gente comune che nel 99% dei casi non sa tenere neanche il volante in mano.