Gm Auto Srl

Via Pacinotti, 24, 30033 Noale - Ve

Orari di apertura

35 Recensioni

4,5

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

35 Commenti

Elisabetta

Tutti simpatici, disponibili e pronti a rispondere a tutte le domande. Grazie mille

Guido

Disponibilità e chiarezza nelle spiegazioni. Consigliato

aurora

Ho acquistato una ford fiesta grazie all’aiuto di marco. Fin da subito è stato super gentile e disponibile nel mostrarmi i vari modelli auto fino a trovare quella che poi sono andata a prendere. In se sono tutti molto affidabili, quello che dicono è quello che è, sia per quanto riguarda i veicoli sia per i metodi di pagamento. Consigliatissimi!

Risposta: Gm Auto Srl

La ringraziamo della sua recensione, per noi è un piacere ed un dovere accontentare i clienti.

Zdenko

fast

FRANCESCO

Venditore gentile e corretto.

Pettenò Tullio

A+

Franco

Disponibile per qualsiasi chiarimento

G.M.

Ho inviato piu' richieste di informazioni.E hanno sempre risposto celermente alle mie domande.

Giuseppe

Il rivenditore è stato molto corretto perchè mi ha evidenziato il fatto che era già in trattativa con un altro acquirente e che nel caso la vendita non sarebbe andata a buon fine mi avrebbe richiamato. Purtroppo per me ha venduto all'altro.

Irwin

Buongiorno, traccio brevemente l’esperienza avvenuta: tramite il portale è stato inviato una richiesta d’ interesse per un veicolo usato pubblicizzato. Ricontattato tempestivamente dal concessionario, si è cercata l’occasione per il giorno e la data più propizia per visionare l’autovettura chiedendo un po’ di flessibilità per l’orario, visto che lo scrivente giungeva da lontano. Non è stata fornita ma anzi, il venditore, è stato categorico sugli orari d’ apertura. Preso atto delle indicazioni, ci siamo organizzati per collimare l’appuntamento con le precisazioni. Individuato giorno ed ora, si è provveduto a visionare, provare e richiedere le informazioni sul veicolo – principali indicazioni -. Si è intavolata una trattativa economica che non ha portato ad un traguardo congiunto in quanto, lo stesso venditore, commentava la proposta con: “le offerte si fanno in chiesa e quindi come tali si poteva provvedere”. Basito, non vi è stata replica. Lascio ai lettori, trarne le dovute considerazioni.