GPM EXCLUSIVE sas

8 Rue de la Divinale, 67210 Obernai

4 Risultati

Filtra per

Lamborghini Urus 

PERFORMANTE
€ 377.666
3.900 km12/2023491 kW (668 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-

Alpine A110 

II 1.8 T 250 PURE
€ 59.890
10.460 km02/2022186 kW (253 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-

Audi S4 

S4 IV AVANT 3.0 V6 FSI 333 QUATTRO S TRONIC (phase 2)

Vetri oscurati, Sedili sportivi, Assistente abbaglianti, Chiusura centralizzata senza chiave, Antifurto, Leve al volante, Vivavoce, Sedili riscaldati

€ 27.500
109.900 km07/2012246 kW (334 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-

BMW X3 

X3 (G01) (2) XDRIVE20DA 190 M SPORT

Antifurto, Telecamera per parcheggio assistito, Pacchetto sportivo, Sedili sportivi, Vetri oscurati, Leve al volante, Schermo multifunzione interamente digitale, Carica per smartphone a induzione

€ 38.880
109.000 km03/2023140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.