Gruppo Autorama spa

Via Nonantolana, 1189, 41122 Modena - MO

Orari di apertura

128 Risultati

Filtra per

€ 14.200,-

Super prezzo

116.000 km01/2016129 kW (175 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,2 l/100 km (comb.)136 g/km (comb.)
€ 13.200,-

ND

107.000 km10/2011130 kW (177 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel5,8 l/100 km (comb.)153 g/km (comb.)
€ 9.900,-

ND

35.800 km10/201077 kW (105 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,5 l/100 km (comb.)177 g/km (comb.)
€ 27.800,-

Buon prezzo

72.000 km03/2018140 kW (190 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel4,9 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)
€ 13.700,-

Buon prezzo

18.900 km09/201785 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,6 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)
€ 20.300,-
€ 18.800,-1, 5

Super prezzo

42.052 km02/202281 kW (110 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel3,8 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)
€ 11.200,-

Ottimo prezzo

42.000 km05/201963 kW (86 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.