Gruppo Carmeli SpA

via dei Bersaglieri 2, 24124 Bergamo - BG

Orari di apertura

120 Recensioni

4,4

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

120 Commenti

Si

Non danno risposta

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Andrea, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Il feedback dei nostri clienti è sempre molto importante per noi e ci aiuta a capire come poter migliorare i nostri servizi. Per questo, visto che non riusciamo a risalire al suo nominativo, le chiediamo cortesemente di contattarci tramite mail all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Luigi

Al momento la disponibilità.

STEFANO

Preso appuntamento, macchina vista e provata. Peccato che abbiamo fatto il giro con le ruote sgonfie con il segnale che appariva sempre sullo schermo. Venditore di poche parole e all'apparenza poco interessato alla vendita.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Stefano, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Il feedback dei nostri clienti è sempre molto importante per noi e ci aiuta a capire come poter migliorare i nostri servizi. Qualora lo ritenesse utile non esiti a contattarci tramite mail servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Luigi Giordano

Per fissare un appuntamento ho dovuto mandare due mail, poi il prezzo scritto non è reale.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Luigi Giordano , La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback. Nonostante il nostro impegno costante per la soddisfazione dei nostri clienti, non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Vorremmo migliorare la sua esperienza e per farlo Le chiediamo cortesemente di contattarci via mail all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cercheremo di trovare una soluzione insieme per soddisfare al meglio le sue esigenze. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Luigi

Il prezzo non era quello che c e sul sito è poi non è specificato che la promozione è solo per la regione Lombardia.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Luigi , abbiamo verificato nei nostri sistemi e il suo nominativo non risulta fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Fabrizio

svalutazione massima del veicolo da dare in permuta

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Fabrizio, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Il feedback dei nostri clienti è sempre molto importante per noi e ci aiuta a capire come poter migliorare i nostri servizi. Qualora lo ritenesse utile non esiti a contattarci tramite mail servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Diego

Molto gentile e disponibile, competente in materia.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Diego , Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Cesare

venditore preciso, celere, affidabile

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Cesare, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Carmina Lombardi

buono

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza! Per il nostro Gruppo la soddisfazione dei clienti è prioritaria, per questo siamo felici di aver risposto al meglio alle sue esigenze. Restiamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Dave

Risposto subito alle mie richieste.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza! Per il nostro Gruppo la soddisfazione dei clienti è prioritaria, per questo siamo felici di aver risposto al meglio alle sue esigenze. Restiamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti