121 Recensioni
4,4
85% recensioni positive
121 Commenti
Hanno registrato la telefonata che mi hanno fatto, violando la privacy
29.11.2025
Gentile Cliente, abbiamo verificato nei nostri sistemi, ma tramite il suo nickname non riusciamo a trovarla fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, e vorremmo approfondire la questione. Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli
03.12.2025
Non danno risposta
21.10.2025
Gentile Andrea, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Il feedback dei nostri clienti è sempre molto importante per noi e ci aiuta a capire come poter migliorare i nostri servizi. Per questo, visto che non riusciamo a risalire al suo nominativo, le chiediamo cortesemente di contattarci tramite mail all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli
23.10.2025
Al momento la disponibilità.
12.10.2025
Gentile Luigi, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici di aver soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli
27.11.2025
Preso appuntamento, macchina vista e provata. Peccato che abbiamo fatto il giro con le ruote sgonfie con il segnale che appariva sempre sullo schermo. Venditore di poche parole e all'apparenza poco interessato alla vendita.
02.10.2025
Gentile Stefano, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Il feedback dei nostri clienti è sempre molto importante per noi e ci aiuta a capire come poter migliorare i nostri servizi. Qualora lo ritenesse utile non esiti a contattarci tramite mail servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli
07.10.2025
Per fissare un appuntamento ho dovuto mandare due mail, poi il prezzo scritto non è reale.
21.09.2025
Gentile Luigi Giordano , La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback. Nonostante il nostro impegno costante per la soddisfazione dei nostri clienti, non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Vorremmo migliorare la sua esperienza e per farlo Le chiediamo cortesemente di contattarci via mail all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cercheremo di trovare una soluzione insieme per soddisfare al meglio le sue esigenze. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli
24.09.2025
Il prezzo non era quello che c e sul sito è poi non è specificato che la promozione è solo per la regione Lombardia.
19.09.2025
Gentile Luigi , abbiamo verificato nei nostri sistemi e il suo nominativo non risulta fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli
25.09.2025
svalutazione massima del veicolo da dare in permuta
11.09.2025
Gentile Fabrizio, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Il feedback dei nostri clienti è sempre molto importante per noi e ci aiuta a capire come poter migliorare i nostri servizi. Qualora lo ritenesse utile non esiti a contattarci tramite mail servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli
25.09.2025
Molto gentile e disponibile, competente in materia.
01.09.2025
Gentile Diego , Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli
25.09.2025
venditore preciso, celere, affidabile
26.08.2025
Gentile Cesare, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli
25.09.2025
buono
06.08.2025
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza! Per il nostro Gruppo la soddisfazione dei clienti è prioritaria, per questo siamo felici di aver risposto al meglio alle sue esigenze. Restiamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli
07.08.2025