Gruppo Carmeli SpA

via dei Bersaglieri 2, 24124 Bergamo - BG

Orari di apertura

122 Recensioni

4,4

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

122 Commenti

Stanislav

Ottimo

Xx

Hanno registrato la telefonata che mi hanno fatto, violando la privacy

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Cliente, abbiamo verificato nei nostri sistemi, ma tramite il suo nickname non riusciamo a trovarla fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, e vorremmo approfondire la questione. Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Si

Non danno risposta

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Andrea, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Il feedback dei nostri clienti è sempre molto importante per noi e ci aiuta a capire come poter migliorare i nostri servizi. Per questo, visto che non riusciamo a risalire al suo nominativo, le chiediamo cortesemente di contattarci tramite mail all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Luigi

Al momento la disponibilità.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Luigi, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici di aver soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

STEFANO

Preso appuntamento, macchina vista e provata. Peccato che abbiamo fatto il giro con le ruote sgonfie con il segnale che appariva sempre sullo schermo. Venditore di poche parole e all'apparenza poco interessato alla vendita.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Stefano, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Il feedback dei nostri clienti è sempre molto importante per noi e ci aiuta a capire come poter migliorare i nostri servizi. Qualora lo ritenesse utile non esiti a contattarci tramite mail servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Luigi Giordano

Per fissare un appuntamento ho dovuto mandare due mail, poi il prezzo scritto non è reale.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Luigi Giordano , La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback. Nonostante il nostro impegno costante per la soddisfazione dei nostri clienti, non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Vorremmo migliorare la sua esperienza e per farlo Le chiediamo cortesemente di contattarci via mail all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cercheremo di trovare una soluzione insieme per soddisfare al meglio le sue esigenze. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Luigi

Il prezzo non era quello che c e sul sito è poi non è specificato che la promozione è solo per la regione Lombardia.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Luigi , abbiamo verificato nei nostri sistemi e il suo nominativo non risulta fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Fabrizio

svalutazione massima del veicolo da dare in permuta

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Fabrizio, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Il feedback dei nostri clienti è sempre molto importante per noi e ci aiuta a capire come poter migliorare i nostri servizi. Qualora lo ritenesse utile non esiti a contattarci tramite mail servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Diego

Molto gentile e disponibile, competente in materia.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Diego , Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Cesare

venditore preciso, celere, affidabile

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Cesare, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli