Gruppo Carmeli SpA

Via A. Diaz, 22, 25010 San Zeno Naviglio

Orari di apertura

695 Recensioni

4,8

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

695 Commenti

Simone

Arrivata puntualmente chiamata per fissare appuntamento telefonico con consulente Appuntamento mai avvenuto

Pp

Puntuali

Matteo

sono stato seguito da Sig. Andrea, chiaro nell'esposizione dell'auto e pronto ad ascoltare le mie richieste (non è cosa da poco conto)

Giorgio

Celerità nella risposta.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Giorgio, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Elena Sauro

Efficienti. Peccato la grande differenza di prezzo tra pagamento immediato e con fido/rateizzato, non chiaramente espressa dall'inizio. Per me alla fine ha inciso la distanza da casa.

Giampiero S

Contattato per una permuta dopo una prima trattativa non ho più ricevuto risposte nemmeno dopo aver provato più volte a chiamare

PIERLUIGI

gentilissimi

Giuseppe

Poca serietà

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Giuseppe , abbiamo verificato nei nostri sistemi e il suo nominativo non risulta fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

ç

Non mi è stato detto che il veicolo che stavo acquistando dal 1° Ottobre sarebbe stato sottoposto a limitazioni alla circolazione in Lombardia in quanto Diesel Euro 5

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile ç, abbiamo verificato nei nostri sistemi e il suo nominativo non risulta fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Raffaele

Mi è piaciuta la professionalità del rivenditore,ma non mi è assolutamente piaciuto che l'annuncio su autoscout dava un prezzo e seduto al tavolo aumentato magicamente di mille euro(ovviamente il prezzo indicato era con obbligo di finanziamento altrimenti mille in piu,non specificato come condizione sull'annuncio di Autoscout).

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Raffaele, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Il feedback dei nostri clienti è sempre molto importante per noi e ci aiuta a capire come poter migliorare i nostri servizi. Qualora lo ritenesse utile non esiti a contattarci tramite mail servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli