Gruppo Carmeli SpA

Via A. Diaz, 22, 25010 San Zeno Naviglio

Orari di apertura

709 Recensioni

4,7

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

709 Commenti

Alessandro

Ho contattato prima sulla piattaforma per ricevere informazioni. Mi hanno dapprima chiamato dicendomi che un consulente mi avrebbe ricontattato. Nessuno si è fatto sentire e allora ho richiamato io per sollecitare. Con cortesia mi hanno detto che avrebbero sollecitato a loro volta, ma di nuovo niente. Il risultato è che ho acquistato l'auto da un altra parte.

Andrea

Sono stato richiamato subito per fissare un appuntamento con un responsabile vendite. L'appuntamento non è stato rispettato e anche in seguito ad una mia ulteriore richiesta non ho più sentito nessuno

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Andrea, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Il feedback dei nostri clienti è sempre molto importante per noi e ci aiuta a capire come poter migliorare i nostri servizi. Per questo, visto che non riusciamo a risalire al suo nominativo, le chiediamo cortesemente di contattarci tramite mail all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

mai saputo il nome del venditore

Contattato la concessionaria per avere info su una Nissan Qashqai e dare in permuta la mia auto,dopo poco tempo sono stato contattato da una signora ,la quale mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare dal venditore , Mai più sentito ergo poco professionali e maleducati mai più mi rivolgerò a tale Concessionaria

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile cliente, abbiamo verificato nei nostri sistemi ma con il suo nickname non riusciamo a risalire alla sua richiesta. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Francesco

Mi hanno chiamato 2 volte senza darmi nessuna informazione ma prendendo tutti i miei recapiti poi quando ho preso appuntamento per parlare finalmente con chi di dovere, ho ricevuto solamente un messaggio su WhatsApp invece che una chiamata all'ora dell'appuntamento. Ho prontamente risposto chiedendo ulteriori informazioni ma non ho mai ricevuto risposta

Carlo

Ottimo

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza! Per il nostro Gruppo la soddisfazione dei clienti è prioritaria, per questo siamo felici di aver risposto al meglio alle sue esigenze. Restiamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Elvis

Dovevo essere ricontattato a breve,cosa mai avvenuta.. pace..

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Nonostante il nostro lavoro sia orientato alla soddisfazione del cliente, non siamo riusciti a soddisfarla a pieno. Vorremmo migliorare la sua esperienza e per farlo Le chiediamo gentilmente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Insieme cercheremo una soluzione per recuperare la sua soddisfazione. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Cristian

Ho telefonato per 5 giorni senza essere mai richiamato e alla fine hanno venduto l’auto che mi interessava

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Cristian, La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback. Nonostante il nostro impegno costante per la soddisfazione dei nostri clienti, non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Vorremmo migliorare la sua esperienza e per farlo Le chiediamo cortesemente di contattarci via mail all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cercheremo di trovare una soluzione insieme per soddisfare al meglio le sue esigenze. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Cristian Pesaro

Molto

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Cristian Pesaro, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Luciano

Ho inviato una email con il mio telefono, come richiesto dal sig. Riccardo Agazzi, ma non mi ha mai più richiamato. Ero davvero interessato alla macchina... ne ho comprato un'altra. Sconsigliato

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Luciano , La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere il suo feedback. Nonostante il nostro impegno costante per la soddisfazione dei nostri clienti, non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Vorremmo migliorare la sua esperienza e per farlo Le chiediamo cortesemente di contattarci via mail all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cercheremo di trovare una soluzione insieme per soddisfare al meglio le sue esigenze. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Davide

Gentili e disponibili

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Davide, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli