695 Recensioni
4,8
96% recensioni positive
695 Commenti
Arrivata puntualmente chiamata per fissare appuntamento telefonico con consulente Appuntamento mai avvenuto
11.07.2025
Puntuali
10.07.2025
sono stato seguito da Sig. Andrea, chiaro nell'esposizione dell'auto e pronto ad ascoltare le mie richieste (non è cosa da poco conto)
02.07.2025
Celerità nella risposta.
01.07.2025
Gentile Giorgio, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli
03.07.2025
Efficienti. Peccato la grande differenza di prezzo tra pagamento immediato e con fido/rateizzato, non chiaramente espressa dall'inizio. Per me alla fine ha inciso la distanza da casa.
23.06.2025
Contattato per una permuta dopo una prima trattativa non ho più ricevuto risposte nemmeno dopo aver provato più volte a chiamare
10.06.2025
gentilissimi
05.06.2025
Poca serietà
30.05.2025
Gentile Giuseppe , abbiamo verificato nei nostri sistemi e il suo nominativo non risulta fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli
05.06.2025
Non mi è stato detto che il veicolo che stavo acquistando dal 1° Ottobre sarebbe stato sottoposto a limitazioni alla circolazione in Lombardia in quanto Diesel Euro 5
28.05.2025
Gentile ç, abbiamo verificato nei nostri sistemi e il suo nominativo non risulta fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli
12.06.2025
Mi è piaciuta la professionalità del rivenditore,ma non mi è assolutamente piaciuto che l'annuncio su autoscout dava un prezzo e seduto al tavolo aumentato magicamente di mille euro(ovviamente il prezzo indicato era con obbligo di finanziamento altrimenti mille in piu,non specificato come condizione sull'annuncio di Autoscout).
28.04.2025
Gentile Raffaele, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Il feedback dei nostri clienti è sempre molto importante per noi e ci aiuta a capire come poter migliorare i nostri servizi. Qualora lo ritenesse utile non esiti a contattarci tramite mail servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli
30.04.2025