Gruppo Carmeli SpA

Via A. Diaz, 22, 25010 San Zeno Naviglio

Orari di apertura

690 Recensioni

4,8

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

690 Commenti

Giampiero S

Contattato per una permuta dopo una prima trattativa non ho più ricevuto risposte nemmeno dopo aver provato più volte a chiamare

PIERLUIGI

gentilissimi

Giuseppe

Poca serietà

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Giuseppe , abbiamo verificato nei nostri sistemi e il suo nominativo non risulta fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

ç

Non mi è stato detto che il veicolo che stavo acquistando dal 1° Ottobre sarebbe stato sottoposto a limitazioni alla circolazione in Lombardia in quanto Diesel Euro 5

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile ç, abbiamo verificato nei nostri sistemi e il suo nominativo non risulta fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Raffaele

Mi è piaciuta la professionalità del rivenditore,ma non mi è assolutamente piaciuto che l'annuncio su autoscout dava un prezzo e seduto al tavolo aumentato magicamente di mille euro(ovviamente il prezzo indicato era con obbligo di finanziamento altrimenti mille in piu,non specificato come condizione sull'annuncio di Autoscout).

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Raffaele, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Il feedback dei nostri clienti è sempre molto importante per noi e ci aiuta a capire come poter migliorare i nostri servizi. Qualora lo ritenesse utile non esiti a contattarci tramite mail servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Luca

Venditore super professionale

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Luca, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Giuseppe

Al momento ho avuto solo contatti telefonici ma molto professionali e preparati

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Giuseppe , Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Gad akrm

Pravo persone

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Gad akrm , Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici di aver soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Lorenzo

Rivenditore perfetto

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Lorenzo, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Paola B

Molto gentile e disponibile. È stato chiaro e ci ha fornito tutti i dettagli richiesti.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Paola, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli